Anche quest’anno Fastweb è Partner Tecnologico della 10° edizione del MIA Mercato Internazionale Audiovisivo 2024, l’evento più importante nel settore che richiama ogni anno i maggiori protagonisti dell’industria audiovisiva internazionale, realizzato da ANICA (Associazione dei Produttori Audiovisivi) e da APA (Associazione Produttori Audiovisivi) che si è svolto a Roma dal 14 al 18 ottobre nella storica sede di Palazzo Barberini a Roma.
Per tutta la durata della
manifestazione, Fastweb ha fornito connettività in fibra ottica dedicata con
capacità di 2 Gbps per l'erogazione del servizio Wi-Fi a disposizione di
professionisti, creator, visitatori e ospiti che hanno potuto navigare in
maniera sicura grazie a un servizio di autenticazione per l’accesso alla rete.
Nel corso dei suoi 10 anni il
MIA ha rafforzato il posizionamento dell’industria audiovisiva italiana nel
panorama internazionale e ha promosso la valorizzazione dell’export e la
facilitazione delle co-produzioni internazionali. Con l’edizione di quest’anno è
tornato anche il programma di Innovazione per le industrie creative che ha ospitato
talk tematici e uno showcase di opere immersive e installazioni all’interno di
MIA XR, un padiglione dove le più moderne tecnologie applicate all’industria
audiovisiva sono state protagoniste. L’obiettivo è stato promuovere la
digitalizzazione e l’innovazione tecnologica, in linea con i valori promossi da
Fastweb che da sempre investe, grazie alle sue reti e ai suoi servizi
innovativi, nella trasformazione in chiave digitale di famiglie, imprese e
pubbliche amministrazioni.
Nessun commento:
Posta un commento