Fastweb, società leader
nell’innovazione e nelle connessioni a banda ultralarga in Italia, inaugura una
nuova modalità di comunicazione non convenzionale out of home scegliendo, in
qualità di partner, una realtà imprenditoriale giovane e dinamica. Fastweb
ribadisce così la sua particolare attenzione al mondo delle nuove imprese e
alla loro capacità di generare idee innovative. Grazie all’intesa siglata con
One.Tray, la società che ha sviluppato la prima cesta realizzata ad hoc per i
controlli di sicurezza, interamente brandizzabile e flyer-friendly con lo scopo
di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole, Fastweb fa così scalo in
quattordici dei più importanti aeroporti nazionali.
Con il claim “La
connessione più potente sarà sempre l’emozione” riportato sulle ceste, Fastweb
declina all’interno degli aeroporti, luoghi di incontro e di scambio per
antonomasia, la sua campagna di comunicazione.
Il nuovo format mette infatti al centro le persone, le quali, grazie
all’ innovazione e alla tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno
collegarsi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere tutti i
momenti più belli. Negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Roma
Fiumicino, Roma Ciampino, Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Treviso, Bari,
Brindisi, Olbia, Genova, Bologna, gli oltre 106 milioni di passeggeri in
transito all’anno, pari a circa il 65% di tutto il traffico aeroportuale
italiano (dati 2016 Fonte Assaeroporti: + 5% sul 2015), troveranno ai varchi
della sicurezza le ceste brandizzate
giallo Fastweb.
“Fastweb è una società
che da sempre si distingue per la sua capacità di innovare, non solo dal punto
di vista tecnologico, infrastruttuale e dei servizi ma anche nel modo di
comunicare” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience
Officer di Fastweb. “Essere presenti contemporaneamente negli aereoporti
italiani con One.Tray ci consente di accompagnare idealmente i clienti di oggi
e di domani nei loro viaggi proprio come facciamo con WOW FI, il servizio di
wi-fi condiviso, oggi attivo in 800 Comuni Italiani. Inoltre, quando sono fuori
casa, i nostri clienti per connettersi e condividere le loro emozioni, ovunque
si trovino, possono contare anche sul nuovo servizio mobile 4G e 4G Plus che
garantisce una delle migliori coperture in Italia. E stiamo già lavorando per
poter offrire in futuro ovunque ai nostri clienti tutta la potenza della
connettività e dei servizi 5G basati sulla nostra infrastruttura”.
Le ceste prodotte da
One.Tray per Fastweb sono altamente innovative perché realizzate in materiale
composito riciclabile, interamente stampabili con immagini tridimensionali,
trasparenti ai raggi X in modo da facilitare le operazioni di controllo, più
leggere e più capienti dei normali contenitori, velocizzando così le code e riducendo
i tempi di attesa per i passeggeri. “Il fatto che un’azienda di primo piano
come Fastweb abbia scelto di comunicare con i propri clienti anche attraverso
questo mezzo innovativo, non può che essere motivo di orgoglio per noi” ha
dichiarato Federico Kluzer, Fondatore e Managing Director di One.Tray. “Con
questa campagna, che coinvolge snodi cruciali per la business community
italiana, come SEA Aeroporti di Milano e ADR Aeroporti di Roma, per la prima
volta mettiamo a disposizione di un brand il nostro intero network di
quattordici aeroporti italiani, che ci hanno dato fiducia e con i quali
collaboriamo costantemente, da un lato per migliorare l’esperienza di viaggio
dei passeggeri, dall’altro per facilitare il lavoro degli addetti alla
sicurezza”.
Nessun commento:
Posta un commento