mercoledì 14 giugno 2017

TocToc.me


Il TocToc.me è la nuova frontiera del Customer Care interattivo di terza generazione, il suo sistema si interfaccia con i visitatori di un sito web apparendo sul loro schermo tramite un widget grafico che se cliccato avvia una chiamata ad un operatore che indirizza l’utente su una pagina specifica oppure raccoglie i suoi dati personali e le sue richieste per attivare un Callback pianificato. Il widget TocToc è quindi il filo di contatto diretto tra clienti online e un’azienda.

TocToc è utilizzabile anche da Tablet e Smartphone ed in base alle tecnologie supportate dai vari dispositivi mobile potrebbe non essere disponibile solo la componente video. Esso opera su un ambiente CLOUD, che consente di utilizzare tutte le sue funzionalità senza aver bisogno di hard disk e spazi di archiviazione. Questo garantisce la massima sicurezza delle informazioni e dei leads raccolti che vengono salvati su una nuvola informatica, cloud, inaccessibile da altri. Tutte le informazioni riguardanti i dati personali dei suoi clienti sono inoltre protetti dall’utilizzo di certificati HTTPS.

Utilizzarlo è semplicissimo! Dopo aver configurato TocToc sul tuo sito, puoi accedere al pannello di controllo tramite il pulsante di Log In presente sul sito TocToc.me in alto a destra. No, non è necessario installare nessun software sul PC. TocToc opera in ambiente CLOUD, che consente di adoperare tutte le funzionalità e utilizzare qualsiasi documento senza aver bisogno di spazi di archiviazione.

All’inizio con la versione di prova di TocToc si può usufruire di tutte le funzionalità del pacchetto completo BAND TocToc. Interazioni utenti-operatori in tempo reale tramite video chat, chat testuale, audio e Callback. Creazione e gestione di uno o più Gruppi di lavoro e uno o più operatori. Terminato il periodo di prova per continuare a utilizzare tutte le funzionalità si dovrà attivare uno dei pacchetti TocToc, altrimenti si entrerà nella versione FREE.

TocToc si adatta a qualsiasi sito, supporta le principali lingue e i siti multilingua. Il pannello di controllo amministratore consente di gestire le interazioni con i visitatori online su uno o più siti web dividendole in aree tematiche (Gruppi di lavoro) e per operatori. Il pannello di controllo amministratore permette di supervisionare l’operato di ogni gruppo di lavoro e operatore, affidare compiti di Callback e valutare le prestazioni degli operatori.
Attraverso il pannello di controllo amministratore è possibile monitorare ogni azione, dato e informazione raccolta degli utenti (leads) e controllare l’andamento del servizio offerto, anche grazie alla funzione Report e statistiche, che mostra il numero delle visite ottenute sul sito, anche divise per orario, il numero di richieste arrivate, le chiamate in Modalità Attiva (Hunting) effettuate dagli operatori, cioè il loro intervento propositivo verso gli utenti online, le conversazioni effettuate in chat.

Il pannello di controllo operatore permette agli operatori di interagire con i visitatori online in modo passivo (Inbound) e attivo (Outbound). L’interazione può avvenire tramire chat testuale, video-chat (anche l’utente può mostrarsi in video), solo audio o Callback. Il pannello di controllo operatore consente inoltre di gestire e monitorare in tempo reale ogni azione, dato e informazione degli utenti online. TocToc è compatibile con i browser principali:
  • Google Crome
  • Firefox
  • Safari
  • Internet Explorer
  • Opera
E con i sistemi operativi più utilizzati: Windows, Mac OS, iOS, Android e Sistemi Linux.

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