Mariano Mangano opera come Top Business Partner di Fastweb e di Medielettra. Come Business Partner di Fastweb le sue attività principali sono: la progettazione di reti geografiche vpn, i collegamenti dedicati anche in fibra ottica, la fonia voip, il cloud su data center tier IV e l'archiviazione documentale sostitutiva. Come Responsabile Commerciale dell'azienda Medielettra di Angelo Badalamenti & C. S.A.S. si occupa principalmente del settore dei Grandi Clienti.
martedì 16 luglio 2019
Universum Award 2019
Martedì 25 giugno presso Palazzo delle Stelline a Milano si è svolto l'Universum Awards 2019, l'evento annuale organizzato da Universum Global, la società di ricerche di mercato svedese e leader nell'employer branding che ogni anno stila la classifica dei datori di lavoro più attrattivi per gli studenti italiani mettendo così in evidenza i settori e le aziende maggiormente ambite dai giovani.
Anche l'edizione di quest'anno ha visto la partecipazione di Fastweb che è stata premiata dagli universitari italiani come uno dei luoghi di lavoro più appetibili per i giovani del nostro Paese aggiudicandosi il terzo posto per la categoria Telecommunications & Networks.
Annamaria Poletti, Recruiting & Employer Branding Senior Manager di Fastweb che ha ritirato il premio ha così commentato il riconoscimento ricevuto: "Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, frutto del lavoro quotidiano del team Human Capital e dei tanti colleghi con cui collaboriamo ogni giorno per raccontare e far conoscere Fastweb e i suoi numerosi progetti all'esterno. Oggi celebriamo questo risultato, da domani raccogliamo la sfida a per continuare a fare sempre meglio!"
La ricerca realizzata da Universum Global ha coinvolto oltre 40.400 studenti e neolaureati di 44 Università in Italia con l'obiettivo di individuare le aspirazioni di carriera tra gli studenti, le loro preferenze e i datori di lavoro più ambiti, in Italia e all'estero.
Etichette:
aziende ambite dai giovani,
employer branding,
fastweb,
Networks,
ricerche di mercato,
Telecommunications,
Universum Awards 2019,
Universum Global
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento