Fastweb ha rilasciato la nuova versione
dell'app MyFastweb, lo strumento digitale che
permette ai clienti di gestire in autonomia e semplicità i propri servizi e
prodotti, e che da oggi si arricchisce di altre funzionalità innovative: la
tecnologia di riconoscimento facciale Face ID e dell'impronta
digitale Touch ID per effettuare l'accesso al proprio
account in maniera veloce e sicura.
Attraverso l'aggiornamento dell'app
MyFastweb, tutti i clienti in possesso di smartphone dotati di sistema
operativo iOS o Android che supportano le funzionalità di riconoscimento
biometrico, possono ora accedere all'app con un semplice sguardo o utilizzando
la propria impronta digitale al posto dell'inserimento della password. Un
vantaggio per gli utenti, che in tal modo potranno usufruire di un accesso al
proprio account MyFastweb ancora più immediato e intuitivo,
ma soprattutto più sicuro, con la garanzia
di una maggiore protezione da accessi non autorizzati alle informazioni e ai
dati sensibili presenti nell'area clienti.
Inoltre, gli smartphone con sistema
operativo Android hanno a disposizione anche l'accesso con Smart Lock Pass, il
portachiavi di Google che, una volta abilitato, permette di salvare le proprie
credenziali di accesso a MyFastweb da più dispositivi, senza doverle digitare
ogni volta.
L'app MyFastweb, scaricabile gratuitamente
dai market di Android e di iOS, permette al cliente ovunque si trovi, 24 ore su
24 e 7 giorni su 7, di trovare in autonomia tutte le informazioni relative al
suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive,
monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa
e gestire la configurazione del Fastgate per la rete Wi-Fi di casa o
dell'ufficio. Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto,
dallo scorso luglio è disponibile nell'area clienti MyFastweb, accessibile sia
da smartphone che in modalità desktop da PC,
il nuovo servizio di assistenza semplice e veloce attraverso il quale
tutti i clienti con un click, possono chiedere di essere contattati da un
operatore specializzato in pochissimo tempo per ottenere informazioni o
ricevere assistenza personalizzata, evitando perdite di tempo ed estenuanti
attese al telefono.
Nessun commento:
Posta un commento