Fastweb è Partner Tecnologico della 8ª edizione del Mercato Internazionale Audiovisivo 2022, il più importante evento di settore in Italia realizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, Audiovisive e Digitali) e APA (Associazione dei Produttori Audiovisivi), in programma a Roma dall’11 al 15 ottobre, nella storica sede di Palazzo Barberini.
Per tutta la durata della manifestazione, Fastweb fornirà connettività a banda ultralarga in fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo per l'erogazione del servizio Wi-Fi messo a disposizione di professionisti, creator, visitatori e ospiti che potranno inoltre navigare in maniera più sicura grazie al servizio di autenticazione di rete realizzato dalla società.
“Anche quest’anno siamo felici di supportare un progetto che riunisce le eccellenze del comparto audiovisivo e che è in grado di stimolare nuove opportunità per l’intera filiera” ha dichiarato Lisa Di Feliciantonio, Chief External Relations & Sustainability Officer di Fastweb. “La disponibilità di tecnologie all’avanguardia rappresenta una leva di sviluppo cruciale per la trasformazione digitale dell’industria creativa, di tutti i settori produttivi e della società nel suo complesso. Per questo Fastweb lavora per la digitalizzazione del Paese e la diffusione di reti ultra performanti, con l’obiettivo di contribuire a realizzare un futuro sempre più connesso”
Nessun commento:
Posta un commento