lunedì 24 novembre 2025

Fastweb+Vodafone l’agenzia Carat del Gruppo Dentsu si aggiudica la gara media

Milano, 18 novembre 2025 Fastweb+Vodafone annuncia di aver concluso la gara per la scelta del centro media che si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026 e di averla aggiudica a Carat, agenzia del Gruppo Dentsu.  

“Desideriamo ringraziare WPPmedia per gli anni di collaborazione intensa e proficua, che hanno giocato un ruolo significativo nel posizionamento di Fastweb come player capace di distinguersi per efficacia e spirito innovativo. Oggi si apre per Fastweb+Vodafone una fase di transizione strategica, nella quale i brand Fastweb, Vodafone e ho. Mobile e il loro contributo distintivo saranno al centro delle nostre decisioni e delle nostre ambizioni.

Questa evoluzione rappresenta per noi l’opportunità di scrivere una nuova pagina nella storia dell’azienda. In Dentsu abbiamo individuato il partner con la visione e le competenze necessarie per accompagnarci in questo percorso di crescita. Affrontiamo questa sfida con un forte orientamento all’innovazione e con la volontà di rafforzare ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”, ha dichiarato Michele Sarzana, Head of Brand Marketing, Communications & Media di Fastweb + Vodafone.  

A occuparsi della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento