Milano, 18 novembre 2025 Fastweb+Vodafone annuncia di aver concluso la gara per la scelta del centro media che si occuperà di strategia, pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari a partire dal 2026 e di averla aggiudica a Carat, agenzia del Gruppo Dentsu.
“Desideriamo
ringraziare WPPmedia per gli anni di collaborazione intensa e proficua, che
hanno giocato un ruolo significativo nel posizionamento di Fastweb come player
capace di distinguersi per efficacia e spirito innovativo. Oggi si apre per
Fastweb+Vodafone una fase di transizione strategica, nella quale i brand
Fastweb, Vodafone e ho. Mobile e il loro contributo distintivo saranno al
centro delle nostre decisioni e delle nostre ambizioni.
Questa
evoluzione rappresenta per noi l’opportunità di scrivere una nuova pagina nella
storia dell’azienda. In Dentsu abbiamo individuato il partner con la visione e
le competenze necessarie per accompagnarci in questo percorso di crescita.
Affrontiamo questa sfida con un forte orientamento all’innovazione e con la
volontà di rafforzare ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo
un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”, ha
dichiarato Michele Sarzana, Head of Brand Marketing, Communications & Media
di Fastweb + Vodafone.
A occuparsi
della consultazione in qualità di advisor è stata Ebiquity Italia.

Nessun commento:
Posta un commento