martedì 19 luglio 2016

Fast Company



Fast Company di Fastweb è l’offerta di rete privata virtuale (VPN) in tecnologia MPLS per connettere diverse sedi con una Broadband a banda larga aziendale sicura.

Garantisce massima copertura del territorio nazionale con rete propria ed estensione della copertura oltre i confini nazionali, con livelli qualitativi di assoluta eccellenza e flessibilità delle soluzioni:
  • Scalabilità, configurazione di tipo any-to-any semplice e senza impatti sugli apparati presso le varie sedi dell’azienda.
  • Basso costo di gestione, gestione semplice e autonoma della propria rete VPN multisede come una normale rete LAN.
  • Affidabilità, sono implementati meccanismi di ridondanza sia a livello di backbone sia a livello di accesso.
  • Quality of Service (QOS), possibilità di riservare la banda a flussi di traffico “pregiati” e di proteggerli da fenomeni di congestione della rete.
  • Sicurezza, la comunicazione tra le sedi collegate tramite VPN è protetta e la rete non è attaccabile con tecniche intrusive.
  • Prestazioni elevate, throughput, ritardi di rete, jitter sono parametri di performance di assoluta eccellenza nella rete Fastweb, anche per collegamenti con velocità molto elevate che possono arrivare fino a 10 Gbps su progetti dedicati.
  • Trasparenza, il piano d’indirizzamento IP già adottato sulla rete del cliente non viene alterato.
  • Soluzione unica sul territorio nazionale, massima copertura sul territorio nazionale e internazionale.
  • Soluzioni END-TO-END, elevate performance di rete per garantire una User Experience unica nella fruizione da remoto dei servizi ICT e Cloud erogati dai Data Center Fastweb di nuova generazione.
L’offerta si compone di diverse tecnologie Wired e Wireless al fine di coprire tutte le esigenze di connettività, dal rame alla fibra, dalla rete mobile al satellitare. È inclusa inoltre la fornitura, l’installazione e la gestione di tutti i dispositivi in sede Cliente (es. CPE).  
All’offerta base costituita dalla VPN MPLS possono essere aggiunti moduli e servizi addizionali, attivabili su richiesta e a loro volta personalizzabili, come ad esempio QoS, Backup, Internet, Fonia, Videocomunicazione, Sicurezza, Unified Communication, Network management services etc.

Nessun commento:

Posta un commento