Parte
dall'inaugurazione del nuovo negozio di Milano di via Pacini 13 – tenutasi martedì
7 maggio - il piano di espansione della rete dei negozi di Fastweb sul
territorio italiano. L'azienda è infatti impegnata in un percorso di ampio
rinnovamento dello spazio fisico del punto vendita classico, al fine di
arricchire l'esperienza del brand e avvicinarsi maggiormente ai bisogni del
cliente.
Entro
la fine dell'anno la società si doterà di 25 nuovi negozi distribuiti nelle
principali città italiane, che saranno caratterizzati da un rinnovato design
dal forte impatto visivo grazie ad un concept assolutamente distintivo, in cui
lo spazio fisico si integra con il mondo digitale per garantire un'esperienza
innovativa al cliente.
"Fastweb
ha deciso di puntare sullo sviluppo di un nuovo modello di punti vendita, nella
convinzione che la vicinanza, anche fisica, ai clienti contribuisca ad
aggiungere valore alla relazione" ha dichiarato Luca Mastropaolo, Consumer
& Small Business Officer di Fastweb. "Vogliamo rivoluzionare il ruolo
del negozio, trasformandolo in un luogo di incontro attrattivo e confortevole,
in cui si viva l'esperienza unica del nostro brand".
Il
nuovo concept ridisegnerà gli ambienti di tutti i negozi Fastweb rendendoli più
luminosi e accoglienti, grazie al superamento del banco cassa, che elimina
quella barriera virtuale tra cliente e shop assistant ancora oggi tipica dei
negozi di telefonia, nonché attraverso la ridefinizione di alcune aree
tematiche, come per esempio quella dedicata ai Clienti business che nella nuova
concezione sono più facilmente identificabili.
All'interno
dei negozi è possibile inoltre sperimentare il meglio della tecnologia e dei
servizi Internet a banda larga, di rete fissa e di rete mobile di Fastweb
grazie a personale altamente qualificato a disposizione per rispondere alle
domande dei clienti e aiutarli nella configurazione dei prodotti, per rendere
sempre più semplice e a portata di tutti l'utilizzo della tecnologia.
Fastweb
ha aperto il suo primo negozio monomarca nel 2010. L'azienda è oggi presente in
tutta Italia con oltre 1000 punti vendita di cui 120 negozi monomarca, più di
100 punti vendita all'interno della grande distribuzione e numerosi altri
rivenditori autorizzati. L'elenco completo dei punti vendita Fastweb è
disponibile al link www.negozi.fastweb.it.
Nessun commento:
Posta un commento