Mariano Mangano opera come Top Business Partner di Fastweb e di Medielettra. Come Business Partner di Fastweb le sue attività principali sono: la progettazione di reti geografiche vpn, i collegamenti dedicati anche in fibra ottica, la fonia voip, il cloud su data center tier IV e l'archiviazione documentale sostitutiva. Come Responsabile Commerciale dell'azienda Medielettra di Angelo Badalamenti & C. S.A.S. si occupa principalmente del settore dei Grandi Clienti.
martedì 28 maggio 2019
Fastweb a Milano Photo Week
Dal 3 al 9 giugno si terrà la terza edizione di Milano Photo Week, l'iniziativa promossa e coordinata dal Comune di Milano che invita ad avvicinarsi alla fotografia per scoprire la sua capacità di interpretare e raccontare la realtà, offrire un allenamento al proprio senso critico, imparare a guardare e immaginare il mondo.
Nell'ambito di questa manifestazione, Fastweb ospita presso la propria sede di Piazza Olivetti 1, domenica 9 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:30, l'incontro seminario "La fotografia di viaggio e di reportage ai tempi dello smartphone. Quando un uomo con lo smartphone incontra un uomo con la reflex quello con lo smartphone?".
L'incontro sarà tenuto da Cosmo Laera, fotografo/autore professionista, direttore artistico di Matera European Photography e docente di fotografia presso l'Accademia di Belle arti di Brera Milano e di Bari.
Il seminario tratterà di come al tempo dei social network e degli smartphone la fotografia sia diventata la forma di condivisione più diffusa e praticata imponendosi come linguaggio universale attraverso le immagini, senza necessità di traduzioni o conoscenze linguistiche precise, e di come sia possibile, anche solo con un smartphone, scattare una fotografia capace di emozionare e comunicare realmente qualcosa.
La partecipazione all'evento è gratuita e fino ad esaurimento posti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi a questo link.
Etichette:
Cosmo Laera,
fastweb,
fotografia di viaggio,
immaginare il mondo,
incontro,
manifestazione,
Milano Photo Week,
reportage,
seminario,
senso critico,
smartphone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento