Mariano Mangano opera come Top Business Partner di Fastweb e di Medielettra. Come Business Partner di Fastweb le sue attività principali sono: la progettazione di reti geografiche vpn, i collegamenti dedicati anche in fibra ottica, la fonia voip, il cloud su data center tier IV e l'archiviazione documentale sostitutiva. Come Responsabile Commerciale dell'azienda Medielettra di Angelo Badalamenti & C. S.A.S. si occupa principalmente del settore dei Grandi Clienti.
martedì 28 aprile 2020
Google Watchlist
Google sta aggiungendo Watchlist una nuova funzione di ricerca che ci aiuterà a tenere traccia di tutti i programmi TV e i film da guardare durante queste lunghe settimane a casa. La società aveva già offerto consigli personalizzati su TV e film con un aggiornamento pubblicato lo scorso autunno. Realizzare una lista personalizzata con le nostre scelte migliori è l'ovvio passo successivo.
Per iniziare, gli utenti di dispositivi mobili possono prima cercare "cosa guardare" per ottenere i suggerimenti di Google. Sono organizzati in cima ai risultati della ricerca e possono essere filtrati per tipo (spettacolo o film), in base al contenuto gratuito, per categoria (commedia, azione, documentario, sitcom, adatto ai bambini, ecc.) e per servizio (Netflix, Disney+, ecc.). Google offre inoltre un'esperienza di valutazione in cui allenare i suoi algoritmi su quale tipo di contenuto ci piace e quale no.
Per qualsiasi film o spettacolo che si desidera aggiungere all'elenco, basterà toccare semplicemente "Elenco" nella finestra di anteprima. Si potrà anche toccare la voce "Visto" se è qualcosa che abbiamo già visto. La nuova Watchlist è disponibile come seconda scheda nella parte superiore della sezione "Cosa guardare" e può essere consultata ogni volta che si cerca qualcosa da acquistare, noleggiare o trasmettere in streaming. È possibile anche cercare "la mia lista" su Google o toccare "Collezioni" dall'app Google per accedere più rapidamente al nostro elenco.
Al momento del lancio, Google aveva affermato che la funzione TV e film era stata progettata per favorire il più grande obiettivo dell'azienda di aiutare a connettere le persone con le informazioni di cui avevano bisogno: non offriva i dati agli inserzionisti. Ma inserendo una funzionalità regolarmente utilizzata come questa in Google, gli utenti trascorreranno più tempo sulla piattaforma di ricerca, il che aiuta le attività di Google.
Sebbene comunque questa versione di Google del concetto di watchlist potrebbe risultare utile per gli utenti più occasionali, una serie di app mobile dedicate offrono un'esperienza ampliata e, a volte, consigli più precisi. La nuova funzione di Google Watchlist è una delle numerose novità lanciate oggi dall'azienda e focalizzate sull'intrattenimento.
Sui dispositivi Android TV, ha anche aggiunto tre nuove righe della schermata principale di YouTube, tra cui COVID-19 News, Stay Home #WithMe e film gratuiti. Android TV ha anche guadagnato un maggior numero di raccolte da Google Play, mentre le app di streaming sono ora organizzate in una sola fila intitolata "Streaming degli spettacoli e dei film che ami".
Inoltre, su Google Play, la società ha recentemente introdotto una raccolta di offerte speciali su app per film, TV e fumetti. Ci sono anche offerte per il servizio di streaming di giochi Google Stadia e il servizio di abbonamento Google Play Pass. La funzione Google Watchlist è ora disponibile sui dispositivi mobili.
Etichette:
adatto ai bambini,
azione,
commedia,
Disney+,
documentario,
fastweb,
film,
funzione di ricerca,
Google,
Google Watchlist,
netflix,
programmi TV,
sitcom,
spettacolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento