Fastweb è Official Partner della FEI Jumping European Championship 2023, il Campionato d’Europa di salto ostacoli che si disputa dal 29 agosto al 3 settembre all’ippodromo Snai San Siro di Milano. Giunta alla sua 37° edizione la FEI Jumping European Championship rappresenta uno dei concorsi equestri più attesi all’interno del panorama di eventi della Federazione Equestre Internazionale (FEI) e richiama ogni anno le eccellenze del salto ad ostacoli.
Con la sigla della partnership Fastweb prosegue nel suo impegno in linea con la sua strategia “Tu sei Futuro” a sostenere giovani generazioni di sportivi e sportive di talento che con passione e determinazione possono ispirare tutti a costruire il proprio futuro con fiducia.
Attraverso l’accordo Fastweb rafforza inoltre il suo legame con Milano, i cittadini milanesi e con tutti gli amanti dello sport sostenendo una manifestazione sportiva di altissimo livello e prestigio. La storia di Fastweb, infatti, si interseca profondamente con quella della città: l'azienda è nata proprio qui nel 1999 realizzando un'infrastruttura a banda ultra larga di ultima generazione, in anticipo di anni rispetto al resto di Italia e d'Europa e grazie alla quale Milano è la città più cablata d'Italia.
Dipartimento per lo Sport, Agenzia ICE (madeinitaly.gov.it) e Regione Lombardia sono i partner Istituzionali. L’evento è patrocinato dal Comune di Milano, Coni e Coni Lombardia.
Nessun commento:
Posta un commento